Politica

Comune di Lecce, Progetto Città: a noi due commissioni, ma non cambia la critica a Salvemini

LECCE – “Assumeremo la presidenza della commissione bilancio e prenderemo in considerazione quella relativa alla costituenda X Commissione Permanente “Pari Opportunità e politiche di genere”, una volta costituita, con lo stesso piglio con il quale siamo intervenuti da semplici spettatori, come un servizio che rendiamo alla città, non mutando in nulla l’impegno sin qui profuso, in termini di critica, trasparenza ed autonomia”. E’ questa la risposta ufficiale del gruppo Progetto Città alla proposta avanzata dal sindaco di Lecce Carlo Salvemini.

“Per noi – si legge in una nota – non è questo il cambio di passo chiesto ed auspicato e le nostre determinazioni non cambiano di una virgola, sia in presenza di presidenza di commissione che senza, come peraltro abbiamo operato in quest’anno e mezzo. Ci sentiamo impegnati, come sempre, sul patto di cittadinanza che abbiamo sottoscritto con gli elettori e che gli stessi hanno sugellato con il loro voto”.

Articoli correlati

Forza Italia sprona la società civile, Fitto: “Primarie aperte a tutti”

Redazione

Liste d’attesa, interrogazione Pagliaro: Sanità pubblica a due velocità. Corre solo per chi paga, col freno a mano per gli altri

Redazione

Rotundo: “Comune ha pagato per anni utenze associazioni sportive”

Redazione

Sicurezza urbana, Giliberti: un manager per la tranquillità dei cittadini

Redazione

L’appello di Anpi: il Comune di Lecce non conceda spazi e patrocini ai fascisti

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo cittadino di Maglie Ernesto Toma

Redazione