Sport

Happy Casa Brindisi torna a correre e batte Venezia: termina 75-63

BRINDISI – Al PalaPentassuglia Happy Casa Brindisi, presa per mano da un ottimo Reed, nel lunch match domenicale, valido per l’ottavo turno di serie A batte Reyer Venezia, termina 75 a 63.

I salentini si rimettono in piedi dopo l’eliminazione in FIBA Europe Cup e dopo le sconfitte in campionato con Pesaro e Bologna. Hanno arbitrato la sfida Begnis, Bartoli e Quarta.

La Stella del Sud parte forte e chiude il primo quarto sul 17-6, nel secondo quarto Venezia entra in partita e si chiude sul 31-29. Dopo l’intervallo permane l’equilibrio e il terzo quarto si chiude con Brindisi in vantaggio di 5 punti. Nell’ultimo periodo però Brindisi scappa via e mette in cassaforte due punti importantissimi in chiave Final Eight di Coppa Italia.

IL TABELLINO

HAPPY CASA BRINDISI – UMANA REYER VENEZIA 75-63 (Parziali: 17-6; 31-29; 52-47)

Happy Casa Brindisi: Burnell 10, Reed 26, Bowman 2, Basta ne, Mascolo 14, Bocevski ne, Mezzanotte, Riismaa 8, Bayehe, Perkins 7, Dixson. All. Vitucci.

Umana Reyer Venezia: Spissu 9, Tessitori 6, Parks 7, Freeman 14, Sima, Moraschini, De Nicolao, Granger 16, Chillo 2, Brooks, Willis 2, Watt 7. All. De Raffaele.

Arbitri: Begnis, Bartoli e Quarta.

Articoli correlati

Sticchi Damiani: “Si apre un nuovo ciclo. Corvino il migliore d’Italia nel ruolo”

Redazione

Badminton a Ginosa: attesi oltre 100 atleti da tutta Italia

Redazione

Lecce, Bologna nel mirino, continua la preparazione

Redazione

Falcone: “Volevo fortemente venire a Lecce”

Redazione

Primavera 1: per mister Grieco ecco l’attaccante slovacco Jackuliak

Redazione

Mercato, il Taranto vuole trattenere i big

Redazione