Cronaca

Cerca di disfarsi della cocaina buttandola in una cisterna, arrestato

TAURISANO – Il suo movimento maldestro non è sfuggito agli occhi attenti degli agenti del Commissariato di Taurisano che lo hanno arrestato , bloccandolo nel momento in cui ha tentato di disfarsi di 8 dosi di cocaina. L’intervento degli agenti dopo un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione di un 45enne di Matino nel corso del quale hanno notato un ragazzo che giungeva a bordo di un’autovettura e dopo, a piedi, accedeva nell’atrio della casa dove ad attenderlo vi era l’uomo. Quest’ultimo dopo aver confabulato qualche minuto con il giovane, ha riscosso una banconota e gli ha consegnato un involucro.

Gli agenti, ritenendo di avere assistito alla cessione a terzi di sostanza stupefacente e quindi alla consumazione del reato di spaccio, per non compromettere l’attività non hanno fermato il giovane ma hanno proseguito con una perquisizione nell’abitazione del 45enne.

Questi, alla vista degli Agenti, con una mossa fulminea e dopo aver preso un involucro di plastica, tipo “Ovetto Kinder” dalla tasca sinistra dei pantaloni della tuta che indossava, ha cercato di disfarsene, buttandolo all’interno di una cisterna d’acqua presente all’interno della camera. Nell’involucro di plastica recuperato, c’erano 8 dosi di cocaina.

Continuando con la perquisizione, nella camera da letto all’interno di un comodino è stata rinvenuta e sequestrata la somma in denaro contante probabile provento dell’attività illecita di spaccio.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Bimba sequestrata, la Piccinonno: “Credevo non avesse famiglia”

Redazione

Rapine negli uffici postali di Lucugnano e S.Cassiano: arrestato 40enne

Redazione

Sorprende il ladro in casa e lo fa arrestare con la complice

Redazione

Finto prete deruba la famiglia dei gemelli Quarta: nuovi guai per il truffatore seriale

Redazione

Depuratore di Gallipoli, PDL e SEL: “Soluzioni urgenti”

Redazione

Dimissioni in blocco del CdA Ilva, 24.000 lavoratori a rischio

Redazione