Attualità

Pagliaro: “Un dolore immenso la scomparsa dell’avv. Fabio Valenti”

LECCE – “Ho appreso con immenso dispiacere la notizia della morte dell’avv. Fabio Valenti, mio carissimo amico, grande professionista e politico illuminato – scrive in una nota il consigliere regionale e presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro – Con lui scompare un uomo che ha scritto pagine importanti della nostra recente storia, ed è stato anche vicesindaco della nostra città che amava moltissimo.
Fabio Valenti socialista eclettico, democratico e grande liberale, è stato il presidente del Movimento Salento Regione d’Europa, nel 2000 fu proprio lui a coinvolgermi, come socio fondatore, in un progetto che mi avrebbe portato dieci anni dopo a dare vita al nostro Movimento Regione Salento di cui ha fatto parte.
Fabio Valenti oltre ad essere uno stimato avvocato, è stato un brillante pensatore. Lascia un vuoto incolmabile come tutti i grandi uomini. Ricorderò per sempre le partite di calcio che giocavamo insieme ogni sabato pomeriggio sul campo di casa sua, è stato un grande amico per tantissime persone ed aveva sempre una parola buona e un sorriso per tutti.
Giungano alla moglie Renata, al figlio Alessandro, e a tutta la sua famiglia le condoglianze più sincere da parte mia e di tutto il Movimento Regione Salento”.

Articoli correlati

In strada senza motivo, centinaia le denunce. Arriva il nuovo modulo

Redazione

Paura in tangenziale: ubriaco alla guida si schianta contro il guard rail

Redazione

Cuore Amico, la storia del piccolo Ryhan

Redazione

“Moros”, una cantina artigianale e di “profondità”

Redazione

Covid, in Puglia 591 nuovi positivi e 23 decessi

Redazione

Guard rail davanti casa? La Provincia ha pagato per chiudere quell’ingresso

Redazione