Eventi

Domenica “In Famiglia”, con tanti ospiti e sorprese

LECCE- Tra sorprese, giochi, ospiti e tanto altro, torna come ogni domenica l’appuntamento su Telerama con In Famiglia, che continua con energia ed entusiasmo a colorare le domeniche di tutti i salentini e non solo.

Dalle rubriche alle sorprese telefoniche, ai bambini che diventano protagonisti, pronti a intervistare i loro idoli. Dopo Mandrake, è stata infatti la volta del calciatore Gabriel Strefezza, l’esterno offensivo giallorosso che ha immediatamente conquistato il pubblico salentino e che è diventato subito una certezza in campo. Un vero campione, quindi, che ha emozionato il pubblico di In Famiglia, ma soprattutto i bambini che sono riusciti a strappargli anche una promessa. E ora, dopo questo delizioso spazio giallorosso, non resta che attendere la nuova puntata di In famiglia e conoscere i nuovi ospiti e le nuove sorprese. Come ogni domenica, la padrona di casa Manuela Sparapano, insieme a Lino Perrone, vi aspetta domani a partire dalle 9,00 ovviamente su TeleRama.

 

Articoli correlati

Via Brenta, L’Indiano torna sul “luogo del delitto”

Redazione

Sorsi di Salento al salone internazionale del vino

Redazione

Pranzo dell’Immacolata: si onora la tradizione

Redazione

“Il Teatro Apollo porti il nome di Carmelo Bene”: sit in Piazza Sant’Oronzo

Redazione

Insediamento Commissione criminalità organizzata, Pagliaro: Fronte comune contro la mafia e i suoi tentacoli nella società sana

Redazione

Una monoposto targata “UniSalento” pronta a gareggiare a Barcellona

Redazione