Rizzello e Sorano hanno vinto il 2° Event Show Salento Circuit

Francesco Rizzello e il navigatore Fernando Sorano

LECCE – Francesco Rizzello e il suo storico navigatore Fernando Sorano si sono aggiudicati, a bordo della Skoda Fabia R5 evo della Lions Team, scuderia Salento Motori, la seconda edizione dell’Event Show Salento Circuit, organizzato dalla Scuderia Motorsport Scorrano con Auotomobile club Lecce e Pista Salentina.

È stato un vero successo l’Event Show Salento Circuit, andato in scena lo scorso week-end sul circuito della Pista Salentina di Torre San Giovanni, nella Marina di Ugento.

Due giorni di gara alla quale hanno partecipato i 61 equipaggi non solo salentini ma provenienti da fuori provincia e fuori regione, in particolare dalla Sicilia, Veneto, Abruzzo, Lombardia e Molise, e si sono misurati su percorsi diversi con terreno asfalto e sterrato, provenienti da fuori provincia e fuori regione, in particolare dalla Sicilia, Veneto, Abruzzo, Lombardia e Molise.

Al secondo posto assoluto si è classificato l’equipaggio casaranese formato da Fernando Primiceri e Giulia Primiceri, della Scuderia Casarano Rally Team, anche loro su Skoda Fabia R5 ma del team Colombi Racing; al terzo posto con una Super 2000 del Team Colombi troviamo il driver di Ruffano Mauro Adamuccio navigato dal giovanissimo Gabriele Mergola, della Scuderia Salento Motori.

Nota lieta da segnalare è stata la presenza di un driver di 16 anni, Luca De Marco di Casarano che insieme al fratello Paolo, con una Peugeot 208 ha ottenuto l’undicesimo posto. Ricordiamo che grazie ad un corso della scuola federale i giovanissimi possono correre sulle vetture solo su circuito

Inoltre presente anche Elena Fiocco, una navigatrice veneta minore di 18 anni che ha corso insieme al padre Daniele su Renault Clio Williams, Scuderia New Star 3, conquistando il primo posto di classe N3.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*