Lecce, centinaia di tifosi in fila per abbracciare Umtiti nello store ufficiale giallorosso

LECCE – In occasione del terzo compleanno del Lecce Store, il negozio di prodotti ufficiali del club giallorosso ha organizzato un evento con Samuel Umtiti.

Ad attenderlo centinaia di tifosi giallorossi, grandi e piccoli, i quali già un’ora prima erano in fila ad attendere l’arrivo del difensore francese. Presenti anche Andrea Micati, responsabile marketing,  il team manager Claudio Vino e Dario Sanghez dell’ufficio stampa.

Applausi e cori al suo arrivo. Il calciatore giallorosso, in prestito dal Barcellona, è arrivato nello store dove erano in bella mostra tutte le versioni del completo da gara con il suo nome e il suo numero.

“Siamo davvero molto contenti di aver organizzato in occasione del nostro terzo compleanno un campione come Umtiti – ha detto Mimì Rucco, titolare dello store -, e per l’occasione abbiamo fatto realizzare una maglia replica a un costo più contenuto (50 euro) per grandi e piccini”.

Mentre dentro Umtiti firmava maglie, sciarpe e posava per foto ricordo fuori cresceva l’attesa per poter finalmente portare a casa un ricordo di un calciatore che è stato campione del Mondo con la Francia, nel 2018 in Russia.

La presenza di Umtiti è stata anche l’occasione per tanti di acquistare dei regali visto l’arrivo del Santo Natale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*