Cronaca

Castrignano de’ Greci, irrompono di notte nell’ufficio postale ma il colpo sfuma

CASTRIGNANO DE’ GRECI – Erano riusciti a sfondare una porta sul retro e a scardinare uno degli armadietti blindati: c’erano quasi e invece l’allarme li ha costretti alla ritirata a mani vuote.

Nella notte il furto, il tentato furto, si è consumato all’interno dell’Ufficio postale di Castrignano De’ Greci, in piazzetta Aldo Moro alla periferia del paese.

Sono fuggiti a mani vuote ad un passo dall’arraffare la refurtiva: ad attenderli fuori, con ogni probabilità, un complice in auto, pronto a guadagnare la fuga a tutta velocità.

Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Maglie e delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata Cosmopol.

Non è ancora chiaro in quanti siano entrati in azione, certo è che per addentrarsi nell’ufficio postale hanno spaccato le porte a vetri dell’ingresso posteriore.

I militari, nelle ore immediatamente successive, hanno acqusito e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ben sei, di cui è provvisto l’edificio. Filmati che potrebbero aiutare ad identificare gli autori del tentato furto. Le indagini sono in corso.

https://www.youtube.com/watch?v=iLWGOiyHG_U

 

Articoli correlati

Furto al concertone di Roma, rubati gli strumenti a La Municipàl

Redazione

Sfiammata dal Petrolchimico, Legambiente chiede di riaprire procedura Aia

Redazione

Via Brenta, Guagnano chiede il dissequestro al Riesame

Redazione

Il segretario nazionale Uil: “Commissariare le Regioni che non spendono le risorse”

Redazione

Dopo la bomba l’incendio, distrutta l’auto di un uomo ai domiciliari

Redazione

Taranto, a fuoco vettura: è dolo

Redazione