Sport

Esame Pescara per la Virtus Francavilla davanti al proprio pubblico

Gara difficile e sulla carta proibitiva per la Virtus Francavilla che dopo l’ennesima sconfitta, maturata a Monopoli nell’ultimo turno, questa sera alle 21.00 ospita il Pescara.

Gli abruzzesi sono terzi in classifica con 35 punti e dietro di loro il vuoto di 12 punti prima della quarta e della quinta che ne hanno 23 e sono Giugliano e Cerignola.

La squadra di Antonio Calabro, sta deludendo le aspettative di inizio stagione ed ha racimolato in quindici gare solo 16 punti di cui 14 sono stati agguantati proprio alla Nuovarredo Arena dove in 7 gare ne ha vinte 4, pareggiate 2 e persa una. Adesso ha bisogno di dare una svolta al suo campionato perché rischia seriamente di essere risucchiata nelle sabbie mobili della zona calda.

Due gli ex di giornata, il Pescara è allenato da mister Alberto Colombo che due anni fa guidò la Virtus Francavilla subentrando a Trocini, mentre tra gli imperiali c’è Andrea Cisco che nel 2019-20 con la maglia degli abruzzesi disputò 3 presenze.

Dunque per la sedicesima giornata del girone C della serie C alla Nuovarredo Arena arbitra Matteo Centi di Terni, assistito da Federico Pragliola di Terni e Fabio Mattia Festa di Avellino, ed il quarto ufficiale sarà Enrico Gigliotti di Cosenza.

Articoli correlati

Casarano, Feola: “Il Carpi? Sfida prestigiosa”

Redazione

Lecce, Gotti: “Dobbiamo continuare così “

Tonio De Giorgi

Un Lecce da rifondare…e manca un direttore

Redazione

Lecce, mini abbonamenti per spingere i giallorossi verso la Serie B. Curve a 55 euro

Redazione

Lo zio Lucioni: “Lecce piazza bellissima”

Redazione

Colpo di Corvino: ecco Normann. Baroni ritrova Tuia e Askildsen, il Sassuolo perde Muldur

Redazione