Attualità

TeleRama in diretta dalle 6.30, con Buongiorno News alle 8.45

TELERAMA – Sempre più vicini al territorio, con un palinsesto che si arricchisce e si rinnova per raggiungere dal Salento la Puglia e la Basilicata, in diretta a partire dalle 6.30 del mattino, per restare insieme tutto il giorno.

Alle 6.30, come sempre, appuntamento con la rassegna stampa, che alle 7 è nuovamente in onda e – novità – lo sarà anche alle 8.15: nelle tre fasce orarie appuntamento con la lettura dei quotidiani locali e nazionali.

Dopo il tg delle 7.30 sarà poi la volta del Tr Sport (il nostro tg sportivo), seguito dal Meteo.
Buongiorno News, programma dedicato al commento delle notizie fresche di stampa, inizierà alle 8.45 (non più alle 8): appuntamento, in diretta, con opinion leader, colleghi giornalisti e rappresentanti del territorio per commentare notizie di attualità, fenomeni, appuntamenti e garantire, al contempo, aggiornamenti in tempo reale.
Alle 12.30 è poi la volta del TrNews Talk, storica anteprima del tg, condotta dal Direttore Giuseppe Vernaleone, con ospiti e collegamenti in diretta.
Alle 13.30 segue il tg dedicato all’informazione del Brindisino (la sera in onda alle 20), alle 14 il tg di Taranto (con l’edizione serale delle 19.30) e alle 14.30 il trnews per la provincia di Lecce che torna poi alle 20.30.

Nel pomeriggio appuntamento fisso alle 15 con il Tr Sport e alle 17 con il tg interprovinciale che torna, con tutti gli aggiornamenti, alle 23.
Saranno questi gli appuntamenti fissi con l’informazione legata all’attualità del Salento e che porta il Salento in Puglia ed in Basilicata.

Articoli correlati

Rimosse, a Brindisi, dieci carcasse di auto abbandonate

Andrea Contaldi

Continua il degrado a Cala Materdomini

Andrea Contaldi

In Piazza Salandra l’incontro di Federaziende su incentivi e opportunità per PMI e professionisti

Redazione

Centro Sim racing, a Unisalento il simulatore dei piloti di Formula 1

Antonio Greco

Accessi ZTL, nuovo incontro a Palazzo Carafa prima delle modifiche

Redazione

La volontarietà delle cure: un corso di formazione per medici e avvocati

Barbara Magnani