Sport

Serie C, Monopoli-V. Francavilla, parola d’ordine continuità. Le probabili formazioni

Secondo derby consecutivo per la Virtus Francavilla che dopo la rigenerante vittoria interna col Taranto fa visita al Monopoli per la quindicesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C.

La squadra di Calabro ha nel mirino l’obiettivo continuità e una vittoria con i “gabbiani” permetterebbe di scacciare via, definitivamente, le ombre di una crisi che prima della gara con gli ionici aleggiava minacciosa.

Il Monopoli ha 18 punti in classifica, la Virtus Francavilla due in meno, entrambe, fino a questo momento, hanno disatteso le aspettative di inizio stagione, ed entrambe hanno bisogno di punti.

Moduli a specchio, sarà una partita a scacchi tra i due mister.

Pancaro senza Bizzotto squalificato, deve fare a meno anche di Piccinni e De Santis infortunati, e nel suo 3-5-2 potrebbe mandare in campo Vettorel; Fornasier, Drudi, Pinto; Viteritti, De Risio, Vassallo, Rolando, Falbo; Simeri, Montini.

Calabro ritrova Maiorino dopo la squalifica ma non potrà disporre di Tchetchoua e Murilo ancora ai box ed ha Ekuban e Perez acciaccati che dovrebbero partire dalla panchina, dunque dovrebbe schierare Avella in porta, Idda, Miceli e Caporale in difesa; Pierno, Risolo, Mastropietro, Di Marco e Cisco in mezzo al campo con Maiorino e Patierno in avanti.

Al “Veneziani” arbitrerà Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola che sarà assistito da Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Veronica Vettorel di Latina. Quarto Ufficiale Andrea Ancora di Roma 1. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

PROBABILI FORMAZIONI

MONOPOLI (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, Pinto; Viteritti, De Risio, Vassallo, Rolando, Falbo; Simeri, Montini. A disposizione: Bevilacqua, Nocchi, Bussaglia, Corti, Cristallo, Dibenedetto, Hamlili, Manzari, Fella, Piarulli, Radicchio, Starita. All: Pancaro

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Risolo, Mastropietro, Di Marco, Cisco; Maiorino, Patierno. A disposizione: Milli, Negro, Minelli, Solcia, Cardoselli, Ekuban, Carella, Enyan, Perez, Macca, Ejesi. All: Calabro

Articoli correlati

Lecce-Sassuolo: arbitra Sacchi di Macerata

Redazione

Motocross: una domenica all’insegna dell’adrenalina

Redazione

Dominate the water: a settembre torna Gregorio Paltrinieri

Redazione

Us Open, Flavia Pennata passa agli ottavi

Redazione

Basket- a2: Nardò perde contro la corazzata Udine ma esce tra gli applausi

Redazione

Tennis, il circolo di Corsano batte Tuglie e continua la corsa nei playoff

Redazione