Attualità

Strefezza “In Famiglia”! Si farà intervistare dai piccoli tifosi giallorossi

TELERAMA – Il primo ospite a inaugurare la nuova, dolcissima e simpaticissima rubrica di “In Famiglia”, è stato Mandrake, al secolo Giuseppe Ninno, lo youtuber più amato del Salento e non solo.

Lui si è prestato a un’intervista particolarissima: a porgli le domande sono infatti stati i suoi piccoli ammiratori. E, si sa, i bambini sono spontanei, senza filtri, e per questo imprevedibili in una diretta televisiva. Ed è questo che ci piace: domande -e risposte- genuine e sempre buffe.

 

E per domenica 27 novembre è già pronto un altro ospite e stavolta sarà giallorosso!

I piccoli tifosi intervisteranno il calciatore brasiliano Gabriel Strefezza, l’esterno offensivo brasiliano che ha immediatamente conquistato il pubblico salentino e che è diventato subito una certezza in campo, temutissimo dagli avversari.

L’anno scorso, la sua prima stagione in giallorosso, contribuì a portarci in serie A con ben 14 gol. Quest’anno è andato a segno già 4 volte.

Viene intervistato spesso in diretta sulle principali testate sportive nazionale, ma fino a ora non ha certamente risposto alle domande di giornalisti in erba, curiosissimi di conoscere il looro campione e la sua sfera privata oltre che professionale. Appuntamento con “In famiglia” e con la padrona di casa Manuela Sparapano, a partire dalle 9,00 del mattino, ovviamente su TeleRama.

Articoli correlati

“Paesi che vai” in viaggio tra Lecce e Porto Cesareo

Redazione

Scarpette rosse e corteo: in città si celebra la Giornata contro la Violenza sulle Donne

Redazione

Via Vecchia Frigole, il sindaco “apre”: “Verificheremo!

Redazione

Fusione Presicce-Acquarica, via libera unanime a referendum

Redazione

Nel 2022 disoccupati in calo. Il 54% dei cittadini ha un lavoro

Redazione

Addio a Elsa Roselli madre del dottor Antonio Quarta

Redazione