BRINDSI – Un passo alla volta per capire dove può arrivare, questo è il percorso di Happy Casa Brindisi che dopo la vittoria con gli olandesi del Donar in Coppa, arrivata dopo la brutta sconfitta con Pesaro in casa, gli uomini di Vitucci domani affronteranno in trasferta la capolista del campionato, la Virtus Bologna con palla a due alle ore 18.10.
Le V Nere arrivano alla sfida con i salentini con il coltello tra i denti perché vogliono riscattare la sconfitta di ieri sera in Eurolega con i turchi dell’Efes, e per la squadra di Sergio Scariolo, dopo quella di Atene, è la seconda sconfitta consecutiva. Brilla in campionato Bologna ma annaspa in Coppa quindi Brindisi troverà un avversario arrabbiato che vorrà far proprio l’intero bottino.
Per la Stella del Sud è l’occasione giusta per provare a spiccare il volo anche se la capolista non è certo un avversario facile da superare.
Dopo la gara di domenica Happy Casa Brindisi dovrà pensare alla trasferta di Coppa in Estonia con Kalev/Cramo, anche lì servirà una vittoria per sperare nella qualificazione ma adesso è tempo di pensare solo a Bologna, ennesimo giro del tour de force iniziato proprio con la prestazione pessima fornita in casa con Pesaro.
Passo dopo passo quindi ma è giunta l’ora di dimostrare compattezza e forza.