HDL Nardò, Di Carlo dopo l’impresa a Cento: “Gara perfetta tra tante difficoltà”

La vittoria ottenuta per 84 a 72 al PalaBenedetto contro Cento, in quel momento capolista del girone rosso del campionato di serie A 2 di Basket, potrebbe rappresentare la svolta per HDL Nardò, che aveva bisogno di due punti per risollevarsi e ripartire con più ottimismo. Purtroppo la squadra neretina, costruita per navigare nella zona media della classifica, ha dovuto fare i conti con infortuni e problemi sin dal pre-campionato ed anche a Cento non sono mancate le noie.

Coach Di Carlo ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, subito dopo il suono della sirena, nella sala stampa del palazzetto di Cento:

“Una partita molto dura contro una squadra di vertice ma mi sento di fare un plauso ai miei ragazzi che hanno fatto la gara perfetta. – ha affermato Di Carlo – Abbiamo limitato la forza offensiva di Cento. Gli avversari erano molto forti in difesa ma la mia squadra è rimasta unita ed è riuscita a mantenersi unita nei momenti chiave dell’incontro. Abbiamo fatto una partita offensiva e detto ciò mi piace esaltare le qualità morali di questo gruppo, abbiamo avuto tante difficoltà, tra cui Ceron non rientrato in campo per un problema al tallone e Stojanovic che ha giocato con un problema muscolare, sacrificandosi col gruppo. – Conclude Di Carlo –  Complimenti ai miei ragazzi”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*