Sport

Serie D, le partite della dodicesima giornata

Grafica campionato di serie D

LECCE – Nel girone H il massimo campionato Dilettanti è giunto alla dodicesima giornata del girone di andata.

La capolista Cavese riceverà il Gravina. La partita si giocherà a porte chiuse senza tifosi sugli spalti per decisione del giudice sportivo.

A sperare in un passo falso della capolista è il Fasano in ritardo di due soli punti dai campani. La squadra di Tisci sarà impegnata nel derby contro il Brindisi. La partita sarà arbitrata da Drigo di Portogruaro.

Il Fasano non è solo nell’inseguimento alla Cavese. Ci sono pure Nardò e Barletta.

La squadra granata al Giovanni Paolo II riceverà la Nocerina. Un ruolino che fa invidia quello della compagine allenata da Ragno è l’unica imbattuta del girone e vanta pure la migliore difesa del girone con soli tre gol al passivo.

La sfida sarà arbitrata da Franzò di Siracusa.

Il Barletta, invece, riceverà il Lavello e proverà a restare sulla scia della capolista. Rispetto alle altre partite, a Barletta si giocherà dalle ore 14. Dirigerà l’incontro Aldi di Lanciano.

Nel gruppo play off c’è pure l’Altamura impegnata a Matera. La partita sarà diretta da Nigro di Prato.

Il Casarano, invece, sarà di scena a Molfetta. I rossazzurri non vincono da cinque turni. Cardella di Torre del Greco dirigerà l’incontro.

Il Martina, invece, giocherà sul campo del Gladiator. L’arbitro designato per questa partita è Pazzarelli di Macerata

Infine sfida play out per il Bitonto che riceverà il Francavilla. Arbitrerà la sfida Petrov di Roma 1.

Articoli correlati

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione

Lecce, se parte Krstovic, Camarda o Carlos piste reali

Mario Vecchio

Casarano, c’è l’intesa con Malcore

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, manca solo l’ultimo tassello per sognare in grande

Redazione