Attualità

MRS, l’avvocato Giangi De Pascalis responsabile del dipartimento agricoltura

LECCE – È stato nominato Responsabile del Dipartimento Agricoltura del Movimento Regione Salento l’avvocato Giangi De Pascalis, imprenditore agricolo; lo annuncia e presenta il presidente Paolo Pagliaro: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso nel nostro movimento dell’avvocato Giangi De Pascalis, accomunati dalla passione e dall’amore per il Salento.

De Pascalis, uomo e professionista dalle grandi qualità e competenze, da imprenditore agricolo conosce tutte le problematiche e le aree di miglioramento del comparto agricolo e dunque a tal proposito abbiamo deciso di affidargli le redini del Dipartimento Agricoltura. Siamo certi che saprà essere protagonista di un percorso di crescita che ci vedrà tutti coinvolti. A Giangi De Pascalis auguriamo buon lavoro”.

Giangi De Pascalis commenta entusiasta: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza. Mi ha conquistato la sua carica e il suo modo schietto e naturale di combattere le battaglie per questa nostra terra che ha bisogno di essere tutelata, difesa e rilanciata. All’interno del Dipartimento Agricoltura porto le mie idee e la mia voglia di fare qualcosa di utile per questo nostro Salento, dove l’arte e la  pratica di coltivare il suolo possono essere l’arma in più per una crescita generale. Sono contento di far parte di questa grande famiglia dove si lavora e si combatte col sorriso sulle labbra e con la serietà necessaria per raggiungere grandi traguardi”.

 

Articoli correlati

Mini lockdown, settimana di fuoco. Il Prefetto: “Protestare sì, ma con rispetto”

Redazione

Il Governo chiarisce: ok alla spesa in un comune contiguo se c’è risparmio

Redazione

Arriva il maltempo e anche la grandine

Redazione

L’amore tra ferro e fuoco in “Ti amo a fil di spada”

Redazione

Fase 2: Lecce e Bari tra le città pronte a ripartire. Lenta la ripresa per Brindisi e Taranto. La statistica su Forbes

Redazione

Oggi la processione in onore di Santa Cesarea e la Croce di Cutro

Redazione