Serie C, V. Francavilla-Taranto, tre assenze certe, arbitra Fiero di Pistoia

C’è grande attesa a Francavilla Fontana e nella vicina Taranto per il derby che vedrà impegnate le rispettive squadre domenica 20 novembre alla Nuovarredo Arena con fischio d’inizio alle ore 17.30.

Nella gara valida per la 14^ giornata del Girone C della serie C mancheranno sicuramente tre attori protagonisti appiedati dal Giudice Sportivo per una giornata. Lo stop è arrivato per Ferrara e Labriola del Taranto e per Maiorino della Virtus Francavilla.

Assenze che comunque incideranno sulle scelte di Calabro e Capuano.

Dopo lo 0 a 0 maturato nell’amichevole pre campionato giocata il 21 agosto, a porte chiuse a Francavilla, le due formazioni si incontrano in una situazione di classifica anomala per quelle che erano le aspettative d’inizio stagione.

Il Taranto dopo i tanti problemi iniziali e il cambio della direzione sportiva e della guida tecnica, in qualche modo si è rigenerato intorno a mister Capuano ed ha 16 punti e staziona tra l’undicesimo e il dodicesimo posto, fuori dalla zona playout.

Gli imperiali invece si ritrovano tra quindicesimo e sedicesimo posto con 13 punti e non vincono da 7 giornate nella quali hanno racimolato solo tre pareggi.

La zona calda è vicinissima e la Virtus Francavilla deve ritrovarsi e ritrovare la via della vittoria, i tre punti permetterebbero di lavorare in serenità per il futuro evitando patemi che già aleggiano nell’aria.

La gara sarà arbitrata da Adalberto Fiero di Pistoia che sarà assistito da Mattia Bartolomucci di Ciampino ed Egidio Marchetti di Trento ed il quarto ufficiale sarà Domenico Mirabella di Napoli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*