Sport

HDL Nardò, sabato sul parquet di Cividale, in dubbio Poletti

NARDÒProsegue la preparazione di HDL Nardò in vista della trasferta di sabato a Cividale del Friuli.

Questo è il momento in cui bisogna pigiare forte sull’acceleratore dell’impegno per i granata che, dopo la vittoria ottenuta in casa con la fortissima Unieuro Forlì che arrivata imbattuta nel Salento, devono svoltare nella direzione della continuità.

Dopo l’ottimo inizio, con la vittoria su Chiusi, il Toro ha inanellato una serie negativa preoccupante di ben 4 sconfitte consecutive, con Fortitudo Bologna, Mantova, Ravenna e Pistoia, prima del grande muggito con Forlì di fronte ai propri tifosi.

Adesso di fronte c’è l’ostacolo UEB Gesteco Cividale, una squadra compatta ed equilibrata nelle due fasi che ha 6 punti in classifica e venderà cara la pelle nel suo palazzetto in un sabato in cui gli occhi degli amanti del basket, anche per la pausa nazionali del massimo campionato di basket, saranno tutti puntati sulla serie A 2 e quindi ben figurare assume un significato ancora più importante per tutti gli atleti in campo.

Coach Gennaro Di Carlo spera di poter avere a disposizione il gigante Poletti che ha un problema muscolare alla mano, conoscendo l’indole del lungo classe 88 sicuramente darà il massimo per esserci.

Tutto è in divenire comunque, adesso testa agli ultimi allenamenti in palestra, oggi e poi domani mattina, nel pomeriggio di venerdì infatti è prevista la partenza per Cividale del Friuli.

Appuntamento al PalaGesteco sabato con palla a due alle ore 20.

Articoli correlati

Taranto calcio, la Procura avanza istanza di fallimento per il club

Mario Vecchio

V. Francavilla, accordo raggiunto con il difensore Rizzo

Mario Vecchio

Lecce, con Di Francesco ci sarà Del Rosso

Redazione

Lecce, se parte Krstovic, Camarda o Carlos piste reali

Mario Vecchio

Casarano, c’è l’intesa con Malcore

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, manca solo l’ultimo tassello per sognare in grande

Redazione