Agrogepaciok 2022: Cursano Distribuzione tra i prestigiosi marchi in vetrina

REDAZIONALE – “Agrogepaciok”, la più grande fiera professionale dell’agroalimentare del Sud Italia torna a novembre a “Lecce Fiere”, presentando 400 prestigiosi marchi e un ricco programma di eventi tra workshop, show cooking, laboratori e concorsi professionali dedicati a Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria. L’edizione 2022 del salone internazionale ha aperto le sue porte in Piazza Palio a Lecce con tante novità e un variegato parco espositori che attira operatori, buyer e addetti ai lavori da tutta Italia e non solo. Agrogepaciok si presenta quindi come un evento dalle mille risorse e in continua crescita. Diecimila metri quadri di spazio espositivo, tanto gusto e tanta qualità.

Tra i prestigiosi marchi in vetrina, non poteva mancare la Cursano Distribuzione, l’azienda salentina leader del settore per la distribuzione all’ingrosso di prodotti del beverage e di forniture per piccole e grandi realtà, come alberghi, ristoranti, pub e wine bar, nonché per l’organizzazione di vari corsi di formazione professionale per Bartender, con conseguente rilascio di certificazione. La ditta, con sede a Poggiardo, ha alle spalle più di trent’anni di esperienza e opera in modo capillare su tutto il territorio del Leccese e delle altre province pugliesi. Fondata nel 1980 da Angelo Cursano e dalla moglie Giacoma Circhetta, oggi è guidata con successo dal figlio Fabio Cursano. L’azienda presente in fiera con il suo grande stand al fine di presentare le novità e far degustare i migliori prodotti.

In programma anche una speciale competition dedicata al Gin8, il gin che racchiude in sé tutto il sapore del pasticciotto, a marchio Cursano Distribuzione.

Cursano è la ditta a cui rivolgersi per chi presta attenzione a ciò che beve, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di prodotti dedicati ed esclusivi, grazie alla disponibilità di un ampio magazzino per lo stoccaggio della merce. Bottiglie, marchi e fornitori vengono selezionati con cura, ponendo particolare attenzione alla qualità, sempre elevata e alla convenienza, soddisfacendo tutte le tipologie di budget. Lo spirito di squadra che contraddistingue i venditori e consulenti consente di essere sempre al fianco del cliente, ascoltandolo e consigliandolo, cosicché si possa trovare la soluzione ideale per ogni realtà. La Cursano è, ad oggi, una delle realtà più consolidate in tutto il territorio salentino per ciò che riguarda la distribuzione di bibite e bevande di ogni tipologia.

Mariafrancesca Errico

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*