Lecce, Di Francesco preso di mira dai tifosi della Juventus

Federico Di Francesco, esterno offensivo del Lecce (foto P.Pinto)

LECCE – L’attaccante del Lecce Federico Di Francesco è stato preso di mira dai tifosi della Juventus dopo la sfida di sabato pomeriggio al Via del Mare. Insulti pesanti e gravi all’indirizzo dell’attaccante giallorosso autore di un fallo nei confronti del giocatore della Juventus Iling Junior.

I tifosi della Juventus hanno utilizzato un profilo social del giocatore del Lecce. Aprendo una foto che lo ritrae in azione in occasione della partita contro la Salernitana, si legge tutto. Insulti di ogni tipo, di cattivo gusto per un fallo del giocatore del Lecce come tanti se ne vedono in ogni partita. Nella circostanza l’arbitro Chiffi non ha preso alcun provvedimento nei suoi confronti.

I tifosi della Juventus hanno ricordato un altro episodio che riguarda sempre Di Francesco, ma con la maglia del Sassuolo, nel 2018. Quando Douglas Costa, probabilmente provocato, lo sputò, un gesto che costò quattro giornate di squalifica al giocatore della Juventus.

Un intervento sicuramente deciso quello di Di Francesco ai danni di Iling Junior, ma che non giustifica i commenti beceri che si leggono sul profilo del calciatore giallorosso.

Intanto la squadra ha ripreso subito la preparazione in vista della gara di venerdì sera sul campo dell’Udinese. Seduta di scarico per i calciatori impiegati contro la Juventus, regolare per il resto del gruppo. Ceesay ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Per la giornata di lunedì il tecnico Baroni ha concesso un giorno di riposo fissando per martedì una doppia seduta d’allenamento al Via del Mare.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*