Sport

Serie D, verso la giornata numero 9

LECCE – Nel girone H di Serie D si prepara la giornata numero nove.
Nell’ultima giornata il Casarano ha perso il passo del primato e ha dovuto accontentarsi del pareggio sul campo del Matera allenato dal salentino Totò Ciullo. Nel prossimo turno, al Capozza, riceverà la visita del Barletta che ha due punti in meno.
A comandare il girone è il Fasano che farà visita al Francavilla, terz’ultimo e sconfitto nell’ultimo fine settimana dal Nardò, 2-1 il risultato finale. Fasano che non vuole perdere il passo da capolista, ma deve guardarsi le spalle dalla Cavese, seconda e con un punto di ritardo, che ospiterà il Molfetta.
Anche il Brindisi non è molto distante dalla vetta: solo tre punti. La squadra adriatica proverà a non perdere le distanze dal primo posto, ma dovrà battere l’Afragolese.
Dietro al Brindisi, staccato di un punto, c’è il Nardò. La squadra neretina cercherà di dare seguito al successo interno di domenica scorsa. I granata sono attesi in quel di Bitonto.
Trasferta pure per il Team Altamura sull’insidioso campo della Nocerina. Mentre il Martina riceverà davanti al proprio pubblico il Matera.

Articoli correlati

Lecce-Lazio questo pomeriggio alle 15.30 su TeleRama

Redazione

Cisterna espugna il PalaMazzola, Prisma Taranto perde 1-3

Redazione

Liverani e Conte blindano Lecce e Inter

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30

Redazione

Delvecchio a Piazza Giallorossa: “a Vicenza per tornare a correre. Dalla Primavera grande attaccamento”

Redazione

Le rondinelle stendono il Lecce: termina 2-1

Redazione