
Sette giorni fa, Happy Casa Brindisi ottenne il successo esterno in Olanda con il Groningen, poi la vittoria in campionato con la forte Germani Brescia e questa sera ecco che potrebbe chiudersi il cerchio intorno all’antico proverbio “non c’è due senza tre”.
Il PalaPentassuglia accende le luci sulla sfida di FIBA Europe Cup.
Brindisi ospita gli estoni del Kalev/Cramo che guidano il girone F con quattro punti dopo le due vittorie consecutive, dunque la gara assume una grande importanza perché la Stella del Sud potrebbe, con una vittoria, balzare in vetta al Girone nell’ultima giornata di andata.
Il team guidato da coach Vitucci, che dopo la gara vinta con Brescia, ha chiesto continuità è concentratissimo e potrebbe mettere un punto esclamativo sul Girone e incanalare la stagione sui binari dell’ottimismo.
I viaggianti guidati da Rannulla però sono in ottima forma e non regaleranno nulla e da parte dei salentini servirà la gara perfetta ma d’altronde sia nella sconfitta di Milano con i campioni d’Italia, che nella vittoria con Brescia, Brindisi ha dimostrato di potersela giocare con tutti, si prospetta dunque una bella gara da vivere perché potrebbe riservare grandi emozioni per gli amanti del pallone a spicchi.
Palla a due alle ore 20.30.
Lascia un commento