Sport

Lecce, in vendita altri biglietti per la Juventus. Programmate le prime giornate del nuovo anno

LECCE – La squadra giallorossa subito al lavoro per preparare la sfida contro la Juventus in programma sabato al Via del Mare.

RIPRESA ALLENAMENTI – Il tecnico Baroni ha dato appuntamento ai propri giocatori all’Acaya Resort.

Rispetto alla sfida di Bologna l’allenatore giallorosso potrà contare sul rientro di Gallo; il difensore ha scontato il turno di squalifica e pertanto torna a disposizione.

La preparazione del Lecce proseguirà martedì mattina con un’altra seduta, sempre all’Acaya Resort.

VIA DEL MARE ESAURITO – Per la partita contro la Juventus il Via del Mare è già tutto esaurito. Anche il Settore Ospiti. Dalle ore 15 di martedì pomeriggio saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti (Nord-Est, Nord-Ovest e Sud-Ovest). Disponibili 5.500 biglietti.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 25 ottobre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che i minori fino al compimento del 5° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 6° anno di età).

PROGRAMMAZIONE TV NUOVO ANNO – Infine, è stata pubblicata la programmazione televisiva che va dalla 17^ giornata alla 21^.

Per il turno numero 17 il Lecce giocherà l’8 gennaio prossimo, di domenica, sul campo dello Spezia con fischio d’inizio alle ore 15.

Per la 18^ giornata il Lecce riceverà il Milan, il 14 gennaio, di sabato, con fischio d’inizio alle ore 18.

Nel 19esimo turno Hellas Verona-Lecce sarà il primo anticipo di sabato 21 gennaio, alle ore 15

Per la ventesima giornata il Lecce riceverà la Salernitana: partita programmata per per venerdì 27 gennaio alle ore 20:45. La ventunesima giornata, infine, vedrà il Lecce giocare sul campo della Cremonse, sabato 4 febbraio alle ore 15.

Articoli correlati

Un Lecce giovane e leggero tocca quota 100 con Voelkerling

Redazione

Virtus Francavilla: in attacco arriva il giovane Cianci

Redazione

Il Martina torna in zona play out e vede la salvezza diretta

Redazione

Brindisi: tutto pronto per il match con il Gladiator

Redazione

V. Francavilla, triangolare Nuovarredo Cup annullato per un problema della terna arbitrale

Redazione

PRIMAVERA 2 – Il Pescara batte il Lecce 2 a 1. Adesso testa ai playoff

Redazione