Sport

HDL Nardò, Ravenna nel mirino, Ceron: “Ci prepariamo col piglio giusto”

NARDÒ – Una sconfitta che brucia ancora nelle vene della HDL Nardò, quella subita nell’ultimo turno, valido per la terza giornata del campionato di A2 di basket, con Mantova al Palazzetto di Lecce.
Una sconfitta maturata a causa di un approccio sbagliato alla gara, una sconfitta di misura per 76 a 79 che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti.
La squadra neretina sta preparando la trasferta di Ravenna di domenica 23 ottobre con palla a due alle ore 18.00. Sarò una sfida delicata perché i padroni di casa sono ancora a bocca asciutta e vogliono muovere la classifica.

Marco Ceron ha fatto il punto della situazione:

“Veniamo da una brutta sconfitta che ci ha buttato un po’ giù di morale, è stata una sconfitta brutta; abbiamo provato a recuperare alla fine, la partita sembrava nostra ma poi ci siamo sciolti alla fine. Dispiace, di sicuro la settimana non è iniziata col sorriso ma con un po’ di rammarico. È sempre difficile venire in palestra dopo una sconfitta così ma abbiamo ricominciato ad allenarci martedì col giusto piglio, ci siamo confrontati col coach e con i compagni per capire lo step che dobbiamo fare in più, perché certe partite devi prenderle quando le hai in mano. Affronteremo la partita di domenica con più spirito cercando di metterla subito sui binari che vogliamo noi”.

Articoli correlati

Rodriguez: “Stiamo lavorando per costruire una squadra forte”

Redazione

Lecce, Nunzella: “Moriero è un gran motivatore”

Redazione

Si rinnova la passione: 115 anni di calcio a Lecce

Redazione

Serie A, 20^ giornata, programma e classifica

Redazione

Taranto a caccia delle “Streghe”

Redazione

Lecce: campagna abbonamenti chiusa, record eccezionale, sono 19.750 le sottoscrizioni

Redazione