
LECCE – (t.d.g.) Nel campionato nazionale di Serie C femminile il Lecce Women è saldamente in testa con 15 punti: cinque partite e altrettante vittorie. L’ultima domenica scorsa contro Indipendent Napoli, gara in cui per la prima volta da quando è iniziato il campionato la squadra leccese allenata da Vera Induno è stata costretta a inseguire.
Il vantaggio campano, però, è stato subito annullato dalla decisa reazione delle giallorosse con la portoghese Silva. Il successo è stato firmato dalla moldava Trofimov e da capitan D’Amico, già a quota sei gol.
In classifica il Lecce Women condivide il primo posto con Res Roma. Le due battistrada del girone C sono inseguire da Trastevere, che ha 13 punti, due in meno di Lecce Women e Res Roma, quest’ultima impegnata in casa dell’Indipendent Napoli.
Il Lecce Women, invece, è atteso dalla impegnativa trasferta di Palermo. Arbitrerà Bernardini di Ciampino. Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Tra le partite in programma Palermo-Lecce Women sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND: shorturl.at/jyIOZ
Lascia un commento