Sport

Serie C femminile, la capolista Lecce Women giocherà a Palermo

LECCE – (t.d.g.) Nel campionato nazionale di Serie C femminile il Lecce Women è saldamente in testa con 15 punti: cinque partite e altrettante vittorie. L’ultima domenica scorsa contro Indipendent Napoli, gara in cui per la prima volta da quando è iniziato il campionato la squadra leccese allenata da Vera Induno è stata costretta a inseguire.

Il vantaggio campano, però, è stato subito annullato dalla decisa reazione delle giallorosse con la portoghese Silva. Il successo è stato firmato dalla moldava  Trofimov e da capitan  D’Amico, già a quota sei gol. 

In classifica il Lecce Women condivide il primo posto con Res Roma. Le due battistrada del girone C sono inseguire da Trastevere, che ha 13 punti, due in meno di Lecce Women e Res Roma, quest’ultima impegnata in casa dell’Indipendent Napoli.

Il Lecce Women, invece, è atteso dalla impegnativa trasferta di Palermo. Arbitrerà Bernardini di Ciampino. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Tra le partite in programma Palermo-Lecce Women sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ELEVEN della LND: shorturl.at/jyIOZ

 

 

Articoli correlati

Taranto, tre gol all’Afragolese

Redazione

Lecce – St. Georgen sarà trasmessa oggi e domani da TeleRama

Redazione

Serie D girone H: il programma della 31esima giornata

Redazione

Il Lecce ritrova la propria dimensione

Redazione

New Basket Brindisi, oggi contro Varese un crocevia determinante

Redazione

Taranto, i derby nei momenti clou del campionato. Salta l’amichevole col Gubbio

Redazione