
NARDò – In casa HDL sala l’ansia dell’attesa per la trasferta bolognese, infatti dopo aver vinto la prima stagionale del campionato di A 2 di basket in casa col Chiusi, la squadra neretina prepara la sfida con Fortitudo Bologna che si giocherà sabato al PalaDozza con palla a due alle ore 18.00.
Ne ha parlato il playmaker Matteo Parravicini che, prima dell’approdo a Nardò, la scorsa stagione ha vinto il campionato di A2 con Givova Scafati:
“La vittoria di domenica ha regalato grandi emozioni a tutti, a noi, all’ambiente e alla società. Venivamo da un precampionato un po’ difficile con degli infortuni e non eravamo tanto soddisfatti dai risultati di Supercoppa. Appunto per questo, con Chiusi, è stata una grande vittoria e ci ha dato grande energia per affrontare la partita di sabato prossimo con la Fortitudo che è una squadra ben organizzata, solida e lunga, destinata a fare un grande campionato. Noi ovviamente proveremo a giocarci le nostra carte con grande sicurezza e consapevolezza di noi stessi. A livello personale sarà una grande partita da affrontare, penso che chiunque abbia voglia e volontà di giocare in un ambiente del genere, perché sono le partite che chiunque vorrebbe giocare”.
Lascia un commento