Eventi

“Io Sono… Dalla Paura al Coraggio”

NARDO’- “Io Sono… Dalla Paura al Coraggio. Come ritrovare la Magia, l’Autostima e la Fiducia in Sé stessi” è il titolo del nuovo Corso di Formazione proposto dall’APS “Angeli per la Salute Naturale”, che da oltre 15 anni condivide proposte, corsi e informazioni sui temi della Salute Naturale, del Benessere e della Crescita Personale.

4 Incontri, che si terranno tra Ottobre e Novembre, nella cornice del Chiostro dei Carmelitani, a Nardò, per aumentare la Consapevolezza di Sé, la Conoscenza del Corpo e dell’Anima e Vivere la Vita al Meglio delle proprie potenzialità, affrontando le Nuove Sfide che giorno per giorno abbiamo davanti, nella vita professionale e nelle Relazioni con gli Altri.

“Ogni individuo fonda la sua esistenza su uno dei pilastri fondamentali: la Fiducia che, sin dalla nascita, è uno stato d’animo che guida la nostra Vita in modo consapevole o meno, e ha un impatto importante nei rapporti con sé stessi, quelli familiari e sociali, ma anche nei rapporti lavorativi e infine nella sfera della Salute” – queste le parole di Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione.

 

Articoli correlati

Incidente sulla SP 136: tre persone incastrate in un’auto

Redazione

Lecce, tutto pronto per un “Natale in bus”: festività con più parcheggi e iniziative

Redazione

Tenta la rapina ai danni di un supermercato, arrestato

Redazione

Un gol in nome della solidarietà: quadrangolare di calcio per CuoreAmico

Redazione

L’impresa salentina si racconta: la sfida è il futuro digitale

Redazione

… E, infine, benvenuto Simone!

Redazione