A Villa Monica nonni in festa insieme a Enzo Petrachi

SAN CESARIO DI LECCE – Una festa dei nonni molto particolare quella vissuta nella casa di riposo Villa Monica di San Cesario di Lecce. I responsabili e il personale hanno infatti organizzato un evento per accogliere le famiglie e gli amici dei loro ospiti, per festeggiarli e donare loro del tempo prezioso da condividere insieme.

Musica, buon cibo, affetto e tanto divertimento: gli ingredienti necessari a rendere la serata piacevole e indimenticabile.

La residenza, inaugurata nel 2021, è spesso teatro di eventi che mirano a far rivivere a tutti gli anziani esperienze di vita quotidiana, nella normalità e nell’ottimismo più totale.

Gli ospiti di Villa Monica sono accuditi da premurosi e attenti operatori socio sanitari, sempre pronti a regalare un sorriso agli anziani, così da essere per loro portatori sani di felicità. Perchè non basta curare solo il corpo, per essere completi è necessario curare anche l’anima.

Vicinanza, serietà, professionalità: le tre parole chiave che illustrano al meglio i principi di chi opera all’interno della residenza.

E la serata non è finita lì! Mentre le famiglie trascorrevano bei momenti con i loro anziani, è arrivato un ospite speciale che con la sua musica travolgente ha portato allegria e quella leggerezza di cui c’è sempre bisogno, il cantante salentino Enzo Petrachi.

Ancora una volta, un modo per ribadire a questi nonni, a tutti i nonni, che sono persone speciali!

Mariafrancesca Errico

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*