Redazionali

Fiera Salento Sposi: inaugurazione col botto e proposta di matrimonio a sorpresa

REDAZIONALE – Un’inaugurazione da ricordare quella avvenuta in occasione della nuova edizione di Fiera Salento Sposi, l’evento organizzato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli della Platinum Eventi, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Lecce.

A ospitare uno degli appuntamenti più attesi nel Salento e ad accogliere le coppie e i visitatori, il Grand Hotel Tiziano di Lecce.

A loro disposizione 2 giornate, 95 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione, 600 marchi. Un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding” offrendo tutti i servizi che ne ruotano intorno: abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali, lista nozze, finanziamenti per matrimonio e abbigliamento da cerimonia, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, animazione e intrattenimento, catering e torta nuziale, wedding planner, noleggio auto, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni.

Ogni edizione porta delle novità: quest’anno si tratta della prima Wedding Cake Competition organizzata da Andrea Pizzaleo, insieme ad Annalisa Stillavato e Katia Malizia. La fiera continua dunque come ogni anno a stupire tutte le coppie che si lasceranno consigliare su ogni particolare per rendere speciale il loro Sì.

Ma non finisce qui! Proposta di matrimonio a sorpresa per la bella Giada, con il suo Giovanni in ginocchio per chiederle la mano e continuare per sempre la loro storia d’amore. Va detto: un finale perfetto, nel posto giusto e al momento giusto!

 

Mariafrancesca Errico

Articoli correlati

Il senatore Costa e le lezioni di dialetto all’onorevole Di Pietro

Redazione

Il primo suicidio dell’anno nel carcere che scoppia

Redazione

Eolico a Borgagne, dall’impresa addio con polemica

Redazione

Bleve, Coda e Listkowski in gruppo: tutto pronto per l’amichevole a Melendugno

Redazione

Lo Spazio Enel Carmiano spegne la sua prima candelina!

Redazione

Un Ponte tra Puglia e il mondo: alleanza strategica tra Oikos Immobiliare e Berkshire Hathaway

Redazione