Serie C, vincono Virtus Francavilla e Taranto

LECCE – In Serie C si è giocata la sesta giornata del girone di andata. La Virtus Francavilla ha battuto 2-1 la Fidelis Andria. Il Taranto ha vinto 1-0 il derby contro il Foggia.

VIRTUS FRANCAVILLA – FIDELIS ANDRIA 2-1

La Virtus Francavilla è scesa in campo con Avella tra i pali. Idda, Miceli e Caporale in difesa; Pierno, Murilo, Giorno, Tchetchua e Cisco a centrocampo; Maiorino e Patierno in attacco.

La Fidelis Andria, invece, si è schierata con Zamarion in porta; Dalmazzi, Delvino e Milillo in difesa; Fabriano, Urso, Arrigoni, Candellori e Hadziosma a centrocampo; Orfei e Sipos in attacco.

La Fidelis Andria è passata in vantaggio al 19′ del primo tempo con Dalmazzi. Nella ripresa, al 70′ è arrivato il pareggio della squadra di Calabro con Murilo; il gol della vittoria a tre minuti dal novantesimo con Patierno.

TARANTO – FOGGIA 1-0

Il Taranto si è schierato con Vannucchi tra i pali; Evangelisti, Antonini e Manetta in difesa; Mastromonaco, Romano, Labriola, De Maria e Ferrara a centrocampo; Guida alle spalle di Tommasini.

Il Foggia con il 4-3-1-2- si è schierato con Nobile in porta; Garattoni, Malomo, Sciacca e Costa in difesa; Petermann, Odjer e Di Noia  a centrocampo; Schenetti trequartista dietro gli attaccanti Vuthaj e D’Ursi.

Il gol partita della squadra di Capuano è stato segnato da Infantino al 38′. Nella circostanza è stato espulso Malomo e il Foggia ha giocato per più di un tempo in inferiorità numerica. Anche il Foggia ha beneficiato di un calcio di rigore, nel secondo tempo, ma Vuthaj si fa parare il penalty da Vannucchi, respinta con i piedi. Prima dell’esecuzione della massima punizione espulso Costa per proteste; Foggia che ha chiuso così l’incontro in nove uomini.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*