Lecce Women Soccer, due partite in cinque giorni. Domani c’è il Frosinone

Asia Marsano, attaccante del Lecce Women

LECCE – Il Lecce Women Soccer si prepara a un doppio impegno settimanale. Si gioca domani per recuperare il turno non disputato domenica scorsa per assicurare a tutte le tesserate il diritto di voto. Per la Terza giornata del campionato di Serie C la Women Soccer (che ha vinto le prime due partite della stagione) affronterà il Frosinone, a Castrignano dei Greci con fischio d’inizio alle ore 15:30.

Tra le giallorosse l’allenatore Vera Indino dovrà fare a meno di Asia Marsano, la quale ha riportato la frattura scomposta delle ossa nasali nell’incontro disputato a Matera.

Marsano si è sottoposta ad intervento venerdì scorso al Vito Fazzi di Lecec

Contro il Frosinone è quasi certo il debutto dell’italo-polacca Victoria Jaszczyszyn (Jast scin), Arrivata in prestito dal Ravenna ha dovuto scontare due giornate di squalifica rimediate con la juniores dello Spezia.

Domenica prossima, invece, il Lecce Women giocherà in trasferta, in casa del Crotone. L’incontro si disputerà a Isola Capo Rizzuto.

PRESENTAZIONE – Invece giovedì a Castrignano dei Greci presso il Palazzo Baronale De Gualtieris ci sarà la presentazione ufficiale della squadra al gran completo alla presenza pure di alcuni rappresentanti dell’Us Lecce.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*