Sport

Lecce Women Soccer, due partite in cinque giorni. Domani c’è il Frosinone

LECCE – Il Lecce Women Soccer si prepara a un doppio impegno settimanale. Si gioca domani per recuperare il turno non disputato domenica scorsa per assicurare a tutte le tesserate il diritto di voto. Per la Terza giornata del campionato di Serie C la Women Soccer (che ha vinto le prime due partite della stagione) affronterà il Frosinone, a Castrignano dei Greci con fischio d’inizio alle ore 15:30.

Tra le giallorosse l’allenatore Vera Indino dovrà fare a meno di Asia Marsano, la quale ha riportato la frattura scomposta delle ossa nasali nell’incontro disputato a Matera.

Marsano si è sottoposta ad intervento venerdì scorso al Vito Fazzi di Lecec

Contro il Frosinone è quasi certo il debutto dell’italo-polacca Victoria Jaszczyszyn (Jast scin), Arrivata in prestito dal Ravenna ha dovuto scontare due giornate di squalifica rimediate con la juniores dello Spezia.

Domenica prossima, invece, il Lecce Women giocherà in trasferta, in casa del Crotone. L’incontro si disputerà a Isola Capo Rizzuto.

PRESENTAZIONE – Invece giovedì a Castrignano dei Greci presso il Palazzo Baronale De Gualtieris ci sarà la presentazione ufficiale della squadra al gran completo alla presenza pure di alcuni rappresentanti dell’Us Lecce.

https://www.youtube.com/watch?v=k6Q7zcybon8

 

Articoli correlati

Brindisi, Vitucci resetta tutto. Museo riaperto per la gioia dei tifosi

Redazione

Brindisi, Flora: “Ritiro la squadra, troppi torti”

Redazione

Prisma Taranto, “Tutti insieme per sognare”: la campagna abbonamenti

Redazione

Serie C, al Taranto arriva Labriola. Dal Francavilla esce Vazquez

Redazione

Virtus Francavilla, tra sogni e nomi caldi

Redazione

Enel Basket, ingaggiato il giocatore statunitense Michael Snaer

Redazione