Sport

Happy Casa Brindisi, oggi doppio allenamento, sabato partenza per Verona

BRINDISI – Prosegue la preparazione della New Basket Brindisi in vista dell’esordio in campionato sul parquet della Scaligera Verona, neo promossa in serie A ma allo stesso ambiziosa e ben costruita.

Il roster di coach Alessandro Ramagli è composto da Cappelletti, Smith, Selden, Holman, Ferrari, Casarin, Johnson, Imbrò play seguito da Giofrè in questa sessione di trasferimenti prima di fare altre scelte e poi Candussi, Rosselli, Anderson e l’ex Udom, un bel mix di giovani speranze e di elementi d’esperienza.

L’obiettivo dichiarato è la salvezza ed è proprio quello il punto focale della squadra sponsorizzata da Tezenis che partirà con la rabbia giusta per dare fastidio a Happy Casa Brindisi che dovrà stare molto attenta.

Per coach Vitucci ed i suoi ragazzi questo martedì è dedicato ad una doppia seduta di allenamento così come sarà giovedì, poi sabato pomeriggio partenza per Verona.

Palla a due domenica alle 17.30 nel Pala Sport veronese solitamente sempre molto caldo e passionale in tutte le gare della Scaligera.

Manca poco ormai e poi inizierà lo spettacolo del massimo campionato di basket nazionale.

 

 

M.C.

Articoli correlati

Venezia – Brindisi: sfida dal sapore di rivincita

Redazione

LBA, Brindisi azzanna Tortona, la capolista si arrende

Redazione

Liverani studia la formula per dominare la Samp. Staffetta Saponara-Farias

Redazione

Virtus Francavilla, Cisco ha firmato: si tratta per Romagnoli

Redazione

Calcioscomesse, nessuna penalizzazione per il Lecce né squalifica per Benassi

Redazione

Bitonto-Casarano: match rinviato al 24 marzo

Redazione