World Top Model 2022 è Veronica Pitteri

LIDO MARINI – Si chiama Veronica Pitteri e rappresenterà l’Italia alla finale di Word Top Model, prevista il due dicembre a Budapest. Veronica ha vinto tra 90 ragazze presenti alla finale nazionale del concorso andato in scena presso la Casarana Wellness Resort di Lido Marini.

World Top Model Italia, evento organizzato da Fiore Tondi e arrivato alla 32esima edizione, si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry a livello nazionale e internazionale .

La serata è stata condotta da Nadia Bengala insieme alla reginetta uscente Annachiara Navone e Mariagrazia Liciardello, mentre le miss sono state giudicate da un’attenta giuria formata da volti noti del mondo dell’imprenditoria, della politica e della moda.

Tantissimi gli ospiti che si sono avvicendati sul palco tra cui il Jhon Travolta italiano Tony Dinero e la cantante di Pescara Lorenza Tedesco. Anche quest’anno per tutte le ragazze c’è stata la possibilità di formarsi gratuitamente presso l’accademia di Word Top Model, durante la quale hanno anche appreso valori come quello dell’amicizia e l’importanza di far squadra: tutte le concorrenti infatti hanno cinto la vincitrice di questa finale in un sincero abbraccio, simbolo della stima reciproca e della felicità che intercorre tra loro.

Francesca Spinetta

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*