Happy Casa Brindisi torna a Martina Franca dopo quattro anni

C’è aria e voglia di grande basket a Martina Franca, il comune tarantino si prepara ad ospitare Happy Casa Brindisi e Givova Scafati che si sfideranno in una gara amichevole avvincente che sarà un antipasto del massimo campionato di basket italiano.

La New Basket Brindisi torna sul parquet del PalaWojtyla dopo quattro anni dallo scorso appuntamento di settembre 2018, ed anche questa volta per un evento benefico, l’incasso, infatti, sarà interamente destinato all’acquisto di attrezzature sportive per il parco pubblico di via Leone XIII, area verde alle porte di Martina Franca.

Avversaria di turno è la neopromossa Givova Scafati che Brindisi ha già affrontato nella prima parte di questa precampionato vincendo per 98 a 94 dopo una gara giocata colpo su colpo, dunque sarà una rivincita prima degli impegni in campionato che inizierà il 2 ottobre e il team brindisino partirà sul campo della neopromossa Scaligera Verona.

Dunque ultimi allenamenti sui legni del PalaPentassuglia prima di quest’ultimo incontro che sancirà la chiusura del pre campionato.

L’ingresso per assistere alla gara in programma sabato 24 settembre alle ore 18:00, ha il costo di € 5,00 ed i biglietti possono essere acquistati al New Basket Store di Corso Garibaldi a Brindisi e presso i punti vendita Happy Casa Store di Brindisi e Martina Franca. I restanti ticket saranno messi in vendita il giorno della partita al botteghino del Palasport.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*