Sport

Perez: “Mi alleno sempre per giocare, sono parte integrante del progetto”

La Virtus Francavilla seppur di misura, per uno a zero, ha vinto con la Gelbison una gara importantissima, una vittoria che fa morale e regala ottimismo sulla via del futuro.

Mister Calabro ha mandato in campo dal primo minuto Leo Perez che ha risposto con una prestazione di sostanza e qualità. Ma come ha spiegato l’attaccante di Mesagne, l’importante era vincere.

“La cosa più importante era ottenere tre punti e lo abbiamo fatto, con sacrificio voglia e cattiveria, contro una squadra molto organizzata come tutte quelle che incontreremo quest’anno; sarà un campionato tosto e livellato, quindi essere meno belli poco ci interessa, l’importante è vincere, stare tranquilli e lavorare bene.

Mi alleno sempre per giocare però da quando ho rinnovato sono parte integrante del progetto e mi gioco le mie chance durante la settimana, poi sceglie l’allenatore”.

Adesso testa al prossimo impegno, gli imperiali preparano la trasferta di Pontedera, sabato infatti affronteranno alle ore 12.30 il Monterosi presso lo Stadio Ettore Mannucci, con fischio d’inizio alle ore 12.30.

Articoli correlati

Como-Lecce: arbitra Piccinini di Forlì

Redazione

Lecce, Cremonese nel mirino. Baroni ha già messo a punto una difesa granitica

Redazione

Gabellone sui festeggiamenti a Lecce: “Eravamo tutti in quella piazza”

Redazione

Lecce – Torino su TeleRama per rivivere le emozioni di una bella vittoria

Redazione

Altamura-Nardò: arbitra Cevenini Fabio di Siena

Redazione

A Piazza Giallorossa Adamo risponde agli scettici: “Non scherziamo con i sentimenti. Vogliamo la B”

Redazione