
Dopo l’esonero dell’allenatore di Di Costanzo e del diesse Dionisio e l’arrivo di mister Capuano e del direttore De Angelis, al Taranto serviva una scossa per cambiare rotta dopo le due sconfitte rimediate nelle prima due giornate ma così non è stato e anche con la Turris, al Liguori, perde per 2 a 1.
I rossoblù passano in vantaggio con Guida dopo 12 minuti ma poi si fanno raggiungere da Frascatore al 38° e nel secondo tempo superare da Longo al minuto 80.
Il Taranto rimane con 0 punti in classifica mentre la Turris va a 7.
IL TABELLINO
TURRIS-TARANTO 2-1
TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio (30′ st Boccia), Frascatore; Ercolano, Acquadro (16′ st Gallo), Haoudi, Contessa; Giannone (16′ st Taugourdeau), Santaniello (26′ st Maniero), Leonetti (26′ st Longo). A disposizione: Donini, Fasolino, Vitiello, Di Franco, Nocerino, Stampete, Maniero, Invernizzi, Aquino, Finardi. All. Padalino.
TARANTO (3-5-2): Russo; Manetta, Antonini, Vona; Evangelisti (1′ st Mastromonaco), Romano, Labriola, Brandi (29′ st D’Egidio), De Maria (37′ st Infantino); La Monica (1′ st Tommasini), Guida. A disposizione: Loliva, Martorel, Granata, Panattoni, Maiorino, Mazza, Sakoa. All. Capuano
ARBITRO: Petrella di Viterbo.
MARCATORI: 10′ Guida, 36′ Frascatore; 35’ st Longo.
Lascia un commento