AttualitàDillo a TeleRama

Scuola, bus sovraffollati e ritardi: le denunce a dilloatelerama

LECCE- Il distanziamento e le mascherine sembrano oramai solo un ricordo, tranne i bus sovraffollati, che a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico iniziano a generare diverse lamentele.

E’ quanto accade sul nostro numero WhatsApp dilloatelerama, dove  studenti che dalla Provincia devono raggiungere Lecce, o i pendolari che si spostano per lavoro, non mancano nel denunciare sovraffollamenti e ritardi.

L’ultima segnalazione riguarda il bus in partenza da Copertino dove i ragazzi sembrano viaggiare   schiacciati come sardine. Per non parlare dei ritardi e della mancate coincidenze a Lecce, che costringono in tanti a rientrare a casa dopo ore, proprio come accaduto ad una studentessa di Villa Convento

Infine, anche Azione Studentesca Lecce è intervenuta in merito, in particolare per la linea Lecce Capolinea-Copertino-Leverano-Porto Cesareo della S.T.P Terra d’Otranto, dove malgrado .  l’altissimo numero di studenti che usufruisce di questa corsa, i mezzi   risultano insufficienti e   sovraffollati.

Articoli correlati

Omicidio Angelica Pirtoli condanna all’ergastolo per Biagio Toma

Redazione

Una piattaforma in legno sulle strisce per disabili ed il Comune non ne disegna altre

Redazione

Eolico offshore, Loredana Capone: “Più di 10 progetti in Puglia, spero non lo realizzino a Castro

Redazione

L’auto per Ersilia c’è!

Redazione

Viabilità e sicurezza: ecco le disposizioni per il big match Lecce-Inter

Redazione

Giornata Mondiale Del Rene: open day nei reparti di Nefrologia

Redazione