Sport

Calabro presenta il derby con il Foggia: “Grosse individualità e un allenatore bravo”

FRANCAVILLA FONTANA – Per la terza giornata di serie C girone C, la Virtus Francavilla fa visita al Foggia di Roberto Boscaglia e mister Antonio Calabro presenta con lucidità le insidie del caldo e acceso derby: “Sono una squadra che è solo in crisi di risultati. La mia squadra deve iniziare un nuovo processo di cresciata e per farlo ha bisogno di vari step. Siamo in crescita, ma se vogliamo bruciare le tappe dobbiamo diventare killer”.

Contro i satanelli il tecnico bianco-azzurro ha ancora più di qualche dubbio di formazione: “Ho la possibilità di scegliere, ho dei dubbi di formazione e questo grazie ai  miei giocatoti che mi danno questa possibilità. Stanno  tutti bene. Enyan e Mastropetro tornano disponibili. Tranne Di Marco”.

Sarà una partita dal punto di vista tattico molto combattuta: “I duelli incidonono spesso nel calcio, quelli  individuali. Mi aspetto qualche camibiamento nel Foggia, ma forse anche in noi”.

Si gioca giovedì: fischio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Zaccheria” arbitra Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano.

Articoli correlati

Rapito Obodo in Nigeria

Redazione

Serie B nel caos. Frattini twitta: “Le parti in causa rinuncino ai termini…”

Redazione

L’Happy Casa Brindisi sfida una leonessa ferita

Redazione

Taranto, salvezza e addio a Montervino, in bilico anche Laterza?

Redazione

Serie B: risultati e classifica

Redazione

Lecce nessun dramma, il destino è nelle tue mani

Redazione