
La Nuovarredo Arena apre le porte alla seconda giornata del Girone C del campionato di serie C e alle 17.30 la Virtus Francavilla ospita il Messina.
I siciliani arrivano in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta subita col Crotone per 4-2, i salentini viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il pareggio per 2 a 2 maturato in casa della Turris in rimonta.
Antonio Calabro dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2 che potrebbe diventare un 3-4-3 con Murilo spostato sull’esterno, dunque in campo dovrebbero scendere Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Giorno, Tchetchoua, Cisco; Murilo; Patierno e Maiorino. Con Perez inizialmente in panchina, mentre in porta Avella è in ballottaggio con Romagnoli.
Gaetano Auteri dovrebbe rispondere con un modulo pressoché simile e con un atteggiamento spregiudicato sulle fasce, dunque con uno scacchiere disegnato con il 3-4-2-1 potrebbero scendere in campo dal primo minuto Daga; Trasciani, Ferrini, Filì; Versienti, Marino, Fofana, Fazzi; Grillo, Piazza; Baldé.
Arbitra Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Giorno, Tchetchoua, Cisco; Murilo; Patierno, Maiorino. ALLENATORE: Calabro.
MESSINA (3-4-2-1): Daga; Trasciani, Ferrini, Filì; Versienti, Marino, Fofana, Fazzi; Grillo, Piazza; Baldé. ALLENATORE: Auteri.
ARBITRO: Arena di Torre del Greco
Lascia un commento