
Dopo l’inizio del campionato con il pareggio sul campo della Turris, la Virtus Francavilla ha effettuato l’allenamento di rifinitura in vista dell’esordio esordio in casa col Messina, alla vigilia mister Antonio Calabro ha fatto il punto della situazione:
“La partita sarà insidiosissima per atteggiamento della squadra avversaria, per disposizione in campo e per caratteristiche di gamba. Partite semplici o scontate non ne ho mai fatte da quando sono nel mondo del calcio e considerando anche la prestazione del Messina contro il Crotone dove nel primo tempo ha sfornato una prova di qualità, intensità e manovra mettendo in difficoltà l’avversario, ci siamo allenati per conoscere cosa andremo a incontrare domani”.
Rientra Patierno dopo la squalifica ma Calabro non si sbottona sulle scelte che farà:
“Ho quattro attaccanti, è ovvio che per caratteristiche tecniche e di equilibrio di una squadra, perché giochiamo con caratteristiche offensive anche sugli esterni perché abbiamo calciatori come Pierno e Cisco, andrò a fare le scelte a seconda della partita e delle risorse che ho a disposizione. Le piccolezze fanno le differenze, sceglierò per quello che ho visto in settimana, non solo in attacco ma in tutti i reparti”.
Appuntamento domenica 11 settembre alle ore 17.30 alla Nuovarredo Arena, arbitra Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
Lascia un commento