
BRINDISI – Uno splendido scenario e una cornice di pubblico degna dei grandi eventi, tanto entusiasmo e una passione irrefrenabile per il basket, hanno accompagnato una serata di festa in cui Happy Casa si è presentata ufficialmente svelando speranze e sogni sulla via di un campionato, l’undicesimo nella massima serie consecutivo, che prenderà il via il 2 ottobre, in trasferta a Verona.
Ai piedi della meravigliosa Scalinata Virgiliana pullulante di presenze, più di mille sicuramente, il giornalista brindisino, direttore della redazione SportMediaset, Mino Taveri ha condotto l’evento che ha visto sfilare squadra, staff tecnico e dirigenziale.
Il presidente Nando Marino ha parlato della nuova stagione e anche dell’inizio dei lavori per la New Arena, tra l’entusiasmo generale dei tifosi presenti.
Tra bandiere sventolanti e applausi scroscianti è stato annunciato il nome del capitano della nuova Happy Casa Brindisi targata 2022-23, è Jason Burnell con Bruno Mascolo vice.
Dopo il meraviglioso bagno di folla in una serata di fine estate la Stella del Sud ha brillato nel cielo brindisino delle speranze, a cavallo dell’amore per uno sport radicato nel cuore di ogni brindisino.
Adesso, da stasera fino a domenica, testa al Memorial Pentassuglia, giunto alla sua Undicesima edizione, che si svolgerà sulle basidi un triangolare al quale partecipano i montenegrini del Mornar Bar e GeVi Napoli; poi passo dopo passo, di amichevole in amichevole, si andrà dritti verso un nuovo entusiasmante inizio.
Lascia un commento