Sport

V. Francavilla, Calabro prepara la gara col Messina ed accoglie il portiere Romagnoli

Prosegue la settimana di avvicinamento alla gara interna col Messina per la Virtus Francavilla che dopo il pareggio in casa della Turris farà il suo esordio di fronte al pubblico amico, nel suo stadio, alla Nuovarredo Arena contro il Messina di Auteri, che ha perso in casa col Crotone per 4 a 2. Appuntamento alle 17.30 di domenica 11 settembre.

Si lavora nel proprio stadio, concentrazione e sudore sono gli ingredienti giusti per ottenere i risultati giusti.

Mister Antonio Calabro ritrova il bomber Patierno che rientra dopo la squalifica; saranno valutati giorno dopo giorno gli acciaccati Mastropietro, Di Marco e Enyan, ed avrà modo di conoscere meglio gli ultimi arrivati Minelli, Cardoselli e Macca; inoltre accoglie un rinforzo arrivato nelle ultime ore, si tratta di Andrea Romagnoli, portiere romano classe 1998, cresciuto nel settore giovanile della Roma.

Infine questi sono gli ultimi giorni utili per abbonarsi, per assicurarsi un posto per le gare della propria squadra del cuore e per assicurare la propria presenza sulla lunga via di un campionato difficile in cui l’apporto del dodicesimo uomo in campo potrebbe essere determinate.

La sede in via Quinto Ennio resterà aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 per accogliere i tifosi che vogliono sottoscrivere la loro tessera, gesto di fiducia e d’amore verso i propri colori.

Articoli correlati

Il Brindisi si prepara per il derby col Monopoli

Redazione

Scavone sull’onda del 2018: “Ma non abbiamo fatto ancora nulla, ora il livello si alzerà”

Redazione

Lecce: tre sorrisi per la Primavera

Redazione

PRIMAVERA 1: Lecce-Fiorentina 0-0, giallorossi sfortunati

Redazione

Enel Basket sfida Venezia per Janning

Redazione

Basket, Reggio Emilia vince l’amichevole con Brindisi al Palasport di Lecce

Redazione