Brindisi vince anche a Scafati, adesso testa al Memorial Pentassuglia

Nella seconda amichevole, a distanza di ventiquattro ore dall’esordio vincente a Campobasso contro Napoli, la Happy Casa Brindisi vince anche con Givova a Scafati dopo una gara difficile combattuta colpo su colpo. Il punteggio finale testimonia l’intensità dell’incontro che termina 94 a 98.

Reed miglior marcatore della serata con 33 punti, seguono Dixson con 15 e Bowman con 12.

La compagine guidata da Vitucci fa ritorno nel Salento, dove preparerà sui legni del Palazzetto amico l’undicesimo Memorial Pentassuglia in programma da venerdì 9 a domenica 11 settembre in cui si misurerà in un triangolare con Napoli e Mornar Bar. I biglietti per i tifosi che vogliono seguire l’atteso evento sono in vendita al New Basket Store.

Il programma delle amichevoli però è ricco e vasto e la Stella del Sud il 17 settembre sui legni del Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce sfida Reggio Emilia, mentre il 21 affronterà HDL Nardò e il 24 il Givova Scafati a Martina Franca, presso il PalaWoityla.

IL TABELLINO

GIVOVA SCAFATI-HAPPY CASA BRINDISI: 94-98 (31-27, 46-42, 75-68, 94-98)

GIVOVA SCAFATI: Rossato 2, Ikangi, 4, Pinkins 13, Henry 19, Lamb 23, Monaldi 9, Stone 8, Tchintcharauli 2, Landi 2, De Laurentiis 5, Donda 7. All.: Rossi.

HAPPY CASA BRINDISI: Etou 2, Burnell 9, Reed 33, Bowman 12, Malaventura, Mascolo 5, Mezzanotte 10, Riismaa, Bayehe 6, Perkins 6, Dixson 15. All.: Vitucci.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*