Politica

Mrs, l’avvocato Arcangelo Corvaglia è il nuovo coordinatore cittadino di Maglie

MAGLIE- L’avvocato Arcangelo Corvaglia è il nuovo coordinatore cittadino di Maglie del Movimento Regione Salento, lo annuncia il presidente Paolo Pagliaro: “Sono lieto di comunicare che l’avv. Arcangelo Corvaglia guiderà il nostro movimento a Maglie. Lo stimato professionista, consigliere dell’ordine degli avvocati, entra a far parte del nostro gruppo. Per noi è un vero piacere poter camminare accanto ad una persona che, siamo certi, riuscirà, con le sue capacità, a dare una grande mano al nostro movimento. Arcangelo è un uomo dalle mille risorse e passioni, apprezzato per le sue grandi capacità umane e professionali e per la sua simpatia ed è efficace in ogni sua azione. Ci tengo ad augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il movimento; e sono sicuro che, avendo li stessi valori, riusciremo, a fare grandi cose”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per avermi accolto in modo fantastico, facendomi sentire subito a casa; saluto il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il provinciale Francesco Viva, e sono a disposizione per ogni iniziativa valida a tutelare, difendere e far crescere il nostro Salento. Sono orgoglioso di poter fare politica in un contenitore territoriale che raggruppa tante diverse sensibilità e si arricchisce ogni giorno di passione e amore per il Salento che sono le armi migliori per combattere per i nostri diritti. Inizia oggi un percorso che sicuramente mi arricchirà e dedicherò tutto il tempo necessario per portare avanti i progetti futuri del MRS, iniziando proprio a costruire qualcosa di solido qui a Maglie”. Queste le parole dell’avv. Arcangelo Corvaglia neo coordinatore cittadino di Maglie del MRS.

Infine c’è il saluto congiunto del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del provinciale Francesco Viva: “Diamo il benvenuto all’avv. Arcangelo Corvaglia e siamo lieti di auguragli buon lavoro, certi che saprà portare in alto, a Maglie, il nome del nostro movimento”.

Articoli correlati

Ecotassa, Fi presenta proposta “Salva-Lecce” e incalza il Pd: “Esca allo scoperto”

Redazione

Scioglimento per mafia, l’incubo 26 anni dopo. Cacciapaglia: “un oltraggio”

Redazione

Tavolo “ipotesi di riassetto territoriale”: è tutto pronto

Redazione

Meloni sferza la Poli: “Ha tradito se stessa per far vincere la sinistra”

Redazione

Puglia, Conte: pronti a poteri sostitutivi su parità di genere

Redazione

Pagliaro: “Il Governo Emiliano continua a collezionare danni”

Redazione