Sport

Serie C: Taranto e V. Francavilla, mercato chiuso, testa al campionato

Il calciomercato ha chiuso i battenti e le salentine del Girone C del campionato di serie C hanno fatto passare i titoli di coda con qualche accorgimento.

In casa Taranto prima del gong finale è stato annunciato l’arrivo di un centrocampista, il classe 2003 Daniele Camorani, reduce dall’esperienza con la maglia della Matese in Serie D, un altro giovane di belle speranze che proverà a incidere e crescere anche tra i professionisti.

Tutto pronto quindi per la prima trasferta dell’anno, per l’avvio del torneo, per la sfida col Monopoli dell’ex tecnico Giuseppe Laterza di domenica 4 settembre.

La Virtus Francavilla invece nell’ultimo giorno ha chiuso gli accordi con altri tre calciatori.

Sono arrivati il difensore Alessandro Minelli, dalla Juventus Under 23, in prestito, classe 99 che vanta già esperienze oltre che in C con Rende, Juventus U23, Bari e Pro Vercelli, anche in B con Trapani e Cosenza; poi dalla Virtus Entella a titolo definitivo, Cassio Cardoselli centrocampista romano classe 1998, cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Ha vestito le maglie di Carrarese e Siena in C ed ha collezionato anche anche 15 presenze ed 1 gol in serie B con la Virtus Entella.

Infine, sempre dalla Virtus Entella è arrivato in prestito il centrocampista ligure, classe 2003, Federico Macca nella scorsa stagione ha esordito in serie C con l’Entella, prima del prestito alla Primavera del Genoa. Sono già tutti a disposizione di Antonio Calabro per la prima giornata di campionato che la Virtus Francavilla giocherà allo stadio Liguori di Torre del Greco contro la Turris domenica alle 20.30.

Dunque, adesso, è ora di fare sul serio, si comincia.

Articoli correlati

US Lecce: riparte la campagna abbonamenti, c’è tempo fino al 31 agosto

Redazione

Vino, Team Manager US Lecce: “Gruppo, staff e giocatori, tesoretto del Lecce”

Redazione

Adjapong-Lecce: è fatta, domani le visite mediche

Redazione

Lecce, inutile ogni calcolo. Gioca per vincere

Redazione

Lecce2017, Sticchi:”Io candidato Sindaco? No, grazie ho il Lecce e la mia professione”

Redazione

Atalanta-Lecce: arbitra Manganiello di Pinerolo

Redazione