Cronaca

Scappa dopo l’incidente: non ha mai preso la patente. Individuato e denunciato

GALATINA – Guida senza patente perché mai conseguita e scappa dopo l’incidente. Gli agenti del Commissariato di Galatina hanno identificato e denunciato a piede libero un pirata delle strada.

Dopo un incidente stradale avvenuto la notte del 19 agosto in via Gallipoli a Galatina, il conducente di uno dei due veicoli coinvolti si si era dileguato, mentre gli occupanti dell’altra auto sono stati medicati in ospedale.

Le indagini, effettuate anche con l’acquisizione dei filmati che avevano ripreso l’incidente, hanno permesso agli investigatori di risalire al veicolo coinvolto, una Audi A3 di colore nero di proprietà di un 35enne.

Il giorno stesso, l’auto del fuggitivo è stata individuata parcheggiata nei pressi del domicilio del proprietario. Il mezzo presentava evidenti danni tutti compatibili con l’incidente in questione. Il proprietario si è assunto la responsabilità dello scontro, ammettendo di essere fuggito poiché sprovvisto di patente di guida e assicurazione.  Per lui è scattata una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali colpose. Per l’auto, sequestro e fermo amministrativo.

Articoli correlati

Francavilla, in fiamme auto rubata

Redazione

Chiusura ufficio postale di Frigole: si ricorrerà al Tar

Redazione

Travolto in bici, anziano grave in ospedale

Redazione

Rubata dal parco la targa per Simone Renda. La mamma: “È un dolore troppo grande!”

Redazione

Intercettazioni su Sonia Marra, la sorella: parole scioccanti

Redazione

Abusi sui nipotini, nonno “orco”condannato a 14 anni

Redazione