
LECCE – Strada allagata da ormai 4 mesi a causa di una consistente perdita dell’acquedotto pugliese: è la segnalazione di un telespettatore alla nostra rubrica dilloatelerama. Siamo in via Rudiae 3 ter a Lecce, dove gli scantinati dei garage del condominio in questione si riempiono a causa di una perdita alla tubazione, determinando la fuoriuscita dell’acqua in strada.
“Se all’inizio la problematica avveniva ogni due/tre giorni – scrive il telespettatore – attualmente arriva a farlo anche ad ogni ora del giorno, perciò davanti alla mia abitazione ormai siamo sempre con i piedi nell’acqua, anche a causa del marciapiede ribassato”. Il problema è stato segnalato all’AQP ed è stato anche effettuato un sopralluogo, ma i lavori per riparare il guasto non sono mai partiti.
Oltre al disservizio in sé, ciò che denuncia il telespettatore è il conseguente spreco d’acqua “in un’estate dove la siccità è stata molto importante e dove le autorità ci vietavano persino l’irrigazione dei nostri giardini”.
Vi ricordiamo che potete inviarci le vostre segnalazioni al numero 366 625 0010.
Lascia un commento