Sport

Serie A, le partite del Lecce: giorni e orari fino alla sosta per il Mondiale in Qatar

LECCE – (t.d.g.) Pubblicati gli anticipi e i posticipi dalla 6^ alla 16^ giornata del campionato di Serie A. Vediamo quale sarà il calendario del Lecce.

Alla sesta giornata i giallorossi ospiteranno il Monza. Si giocherà domenica 11 settembre alle ore 15.

Alla settima, invece, il Lecce sarà ospite della Salernitana. La partita è stat programmata per venerdì 16 settembre alle ore 20:45.

Lecce-Cremonese, ottava giornata, si giocherà domenica 2 ottobre alle ore  15. Una settimana dopo, 9^ giornata, i giallorossi saranno di scena a Roma (ore 20:45). Per la decima giornata è in programma Lecce-Fiorentina: la gara si disputerà lunedì 17 ottobre alle ore 20:45.

Il 23 ottobre, di domenica, il Lecce scenderà in campo per la undicesima giornata. La squadra leccese sarà impegnata a Bologna, ore 15.

Sabato 29 ottobre c’è Lecce-Juventus programmata per le ore 18.

U altro impegno di venerdì sarà quello del 4 novembre con Udinese-Lecce (ore 20:45). Poi si tornerà in campo per il turno infrasettimanale di mercoledì 9 novembre, alle ore 18:30, al Via del Mare contro l’Atalanta mentre sabato 12 novembre, 15^ giornata, il Lecce giocherà in casa della Sampdoria (ore 18). Sarà l’ultima partita prima della sosta per i Mondiali.

Il campionato riprenderà per il Lecce il 4 gennaio (16^ giornata) con l’impegno casalingo contro la Lazio che si giocherà alle ore 16:30.

Articoli correlati

Svolta epocale per il tifo giallorosso: l’avv. Valletta nel Cda dell’US Lecce

Redazione

Pareggio deludente per i rossoblù: con il Real Hyria finisce 0-0

Redazione

Muay Thai, il Salento vola in Francia: sul ring c’è Alessia Coluccia

Redazione

Lecce-Napoli: le probabili formazioni. Radiocronaca su Radio Rama

Redazione

Il Cittadella sbanca il Via del Mare, il Lecce spreca una grande occasione

Redazione

Napoli-Lecce: arbitra Marcenaro di Genova

Redazione