
LECCE- Un oggetto contundente, probabilmente un sasso, è stato scagliato contro un bus sgm a Lecce. Il mezzo, che il quel momento percorreva viale Calasso direzione viale dell’università, è stato colpito lateralmente: l’oggetto scagliato ha causato la rottura del vetro dal lato conducente.
A rendere noto l’episodio, lamentando il silenzio dei vertici comunali e della società di trasporti, sono i consiglieri d’opposizione di Palazzo Carafa Gianmaria Greco (Capogruppo “Prima Lecce/Andare Oltre”) e Roberto Giordano Anguilla (Capogruppo di “Fratelli d’Italia”).
“Dopo circa un mese dall’aggressione di una vigilessa ad opera di ignoti -dicono- un altro episodio anomalo scuote la comunità per la sua eccezionalità. Non si è mai registrata una simile veemenza nei confronti di un mezzo di trasporto pubblico. Attendiamo con fiducia l’esito degli accertamenti -concludono- augurandoci che simili episodi non diventino “prassi” in città e manifestando la massima solidarietà all’autista coinvolto nello spiacevole episodio ed a tutti i suoi colleghi”.
Lascia un commento