Sport

Fiocco azzurro in casa Lecce: Gallo è diventato papà di Matias

LECCE – (t.d.g.) La preparazione del Lecce è proseguita oggi con due allenamenti all’Acaya Golf Resort. I giallorossi continuano a preparare la sfida di domenica sera contro l’Empoli (20:45).

È stato a riposo Voelkerling, a causa del trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato martedì. Hanno svolto un lavoro personalizzato Cetin, Dermaku, Di Francesco e Hjulmand. Domani altro doppio allenamento all’Acaya.

Intanto, fiocco azzurro in casa Lecce: Gallo è diventato papà del piccolo Matias. L’annuncio è stato dato dal calciatore sul proprio profilo facebook:

“E adesso ci sei tu …..
Caro Matias , quando il 12 dicembre ho scoperto che di lì a poco sarei diventato padre , non riuscivo a crederci !!! Con il passare del tempo vedevo la pancia della mamma che cresceva sempre di più e tu iniziavi a far parte della mia vita …spesso immaginavo i tuoi occhi e la tua bocca , ma come al solito la realtà supera la fantasia …. Oggi finalmente ti ho visto e dal momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati , ho capito che niente sarebbe stato più come prima , mi sono reso conto di quanto la mia vita era vuota senza di te . Ti amo Mati . Grazie perché ora so cosa vuol dire amore qualcuno incondizionatamente e che essere papà è il dono più prezioso che potessi ricevere. Sarò sempre al tuo fianco pronto a difenderti . Il tuo PAPÀ”
MATIAS GALLO GIACOMAZZI 🧸👶😘😍
24 agosto Orario di nascita 15.57

Articoli correlati

Taranto – Catanzaro, le probabili scelte di Di Costanzo e Vivarini

Redazione

Lecce: allenamento di rifinitura prima della battaglia con la Samp

Redazione

Mercato Lecce: work in progress… ma al cellulare!

Redazione

Nardò, avanti con capitan De Giorgi e Mengoli

Redazione

Semeraro al Via del Mare: “Il Lecce? Tornerò a vederlo”. Intanto in curva i tifosi festeggiano la vittoria. Video

Redazione

Nardò, dopo il successo si lavora per il futuro. Mister Ragno, si o no?

Redazione